Studio Tiepolo 38
Studio TiEpolo38
nasce dal desiderio di creare uno spazio di scambio tra concetto e creazione. Uno spazio voluto non solo come contenitore espositivo attento alle differenti forme di espressione artistica ma anche come punto d’incontro dove l’interazione tra le diverse forme d’arte e il gusto contribuisca all’arricchimento della conoscenza di noi stessi. Studio Tiepolo38 è un luogo dove le persone possono scoprire il piacere derivato dall’uso dei sensi ma anche il piacere della scoperta e del fare.
Enrico Bentivoglio "La presenza del corpo"
Cosa succede tra la forma e la sua rappresentazione, tra l'esistenza reale di un corpo e i suoi archetipi, tra il fisso e il mobile, tra identità…
MostreLuca Giannini / Monica Sarandrea "Il peso delle stelle"
“Da sempre l’uomo, volgendo l’occhio e i suoi strumenti verso il cielo, cerca di sondare l’immensamente grande e, osservando l’infinitamente…
MostreIsabella Nurigiani "Prigionieri di se stessi"
È la tematica dell'identità il fulcro dell'esposizione Prigionieri di se stessi che sarà inaugurata presso la galleria Studio…
MostreMarina Bindella "Contrappunti"
Lo Studio Tiepolo 38-Arte Contemporanea presenta una personale di Marina Bindella, artista, incisore e docente all’Accademia di Belle Arti di Roma.…
Mostre