MESIA SPACE arte contemporanea
Il progetto espositivo di ME.SIA S.PACE pone l’attenzione al dialogo tra autore e pubblico - a diversi livelli di linguaggio e modalità di esperienza – includendo, nella serata conclusiva di finissage, un incontro aperto in cui l’artista, con l’ausilio di uno o più interlocutori, presenta la ricerca artistica da cui è emersa l’opera esposta in Largo Mesia.
Luogo e recapiti
+39 360763035
orario: da lunedì a giovedì ore 18-20. Ulteriori aperture su appuntamento
Jacopo Benci "Rizomi"
Jacopo Benci aderisce al progetto “Connessioni” portando a Mesia Space la sua pratica di studio. Senza obiettivo predeterminato, e procedendo…
MostreBenedetta Galli "Attraversando Porta Nigra 2021"
Dal 2018 sto lavorando a questo progetto che ho chiamato Attraversando Porta Nigra, seguito da un indicazione di tempo: 2018, 2019, 2020, 2021. Questo…
MostreCarla Sacco "Confessioni silenziose"
In uno spazio senza suono, in un tempo che non conosce giorni, ore e minuti, Esseri di provenienze sconosciute si incontrano, si scelgono, si confidano…
MostreMargherita Taticchi "Il viaggio"
Conflitto tra nostalgie di pace: tra il dolore del dover abbandonare e la speranza minata dalla paura di non trovare un luogo che accolga. Circondato…
MostreDonatella Vici "Stato Liquido"
Venendo in contatto con lo spazio della vetrina di - ME.SIA S.PACE - un cubo vuoto, bianco, pulito… un luogo per me fortemente evocativo, ho subito…
Mostre