Galleria Maria Cilena Studio per l'arte contemporanea
trasferita nel 2005 in via Carlo Farini 6. In un interno - piano terra di un cortile, subito dopo superato viale Pasubio e la Piazza Baiamonti, a due passi dalla via Maroncelli e vicini a via Bramante, Corso Como e via P. Sarpi. Un luogo dove si sono allineati già da tempo svariati spazi e laboratori espositivi d’arte, fotografia e di modernariato.
Luogo e recapiti
www.mariacilena.it 0289071612 02 62027292
Orario: dal martedì al venerdì - dalle16 alle 19 Ingresso libero
Antonio Trotta Clara Brasca “Da quando siamo un dialogo“
Il tempo delle pause
MARIA CILENA CONTEMPORARY ART si racconta attraverso gli artisti che l'hanno abitata dal 1989 ad oggi in un labirintico collettivo che metterà…
MostrePina Inferrera. Dalla luce nell'acqua
Non è la prima mostra di Pina Inferrera presso la galleria Maria Cilena Nei suoi lavori fotografia e poesia diventano termini intercambiabili…
MostreMarosia Castaldi. Napoletana ballata
In questa seconda occasione di dialogo ideato da Roberto Borghi, (seguito del precedente dialogo Costa – Nosari ) l’incontro coinvolge…
MostreClaudio Costa - Guido Nosari. Dialoghi a distanza
Ad accomunare i lavori di Claudio Costa e quelli di Guido Nosari è il richiamo a una dimensione arcaica, a una condizione remota che, attraverso…
MostreFrancesco Garbelli'S. Urban art before urban art
Sono passati più di venticinque anni dalla prima mostra di Garbelli che, nella navata centrale di una grande fabbrica abbandonata (la Brown Boveri),…
MostreA. Aura, F. Garbelli, R. D.G. Corkill "Antiritratto"
Una mostra sul volto umano, sul ritratto, un genere artistico tra i più classici ed utilizzati in ogni epoca e con ogni tecnica espressiva,…
Mostre FotografiaShinya Sakurai. la via della semplicità
Ion Koman. Figure disperse
Marco Cordero a che temperatura fondono le consonanti?
Marco Cordero presenterà per questa occasione una serie di opere realizzate negli ultimi tredici anni. Cordero scolpisce libri. Ma…
Mostre