Spazioborgogno
Luogo e recapiti
http://www.spazioborgogno.com 02 36695240
da martedì a sabato ore 15 -19
Fabrizio Corneli "Fabrizio Corneli"
presentano i lavori di Fabrizio Corneli. Sono corpi illuminati e illuminanti, sono teatro delle ombre e ribalta della luce. Infatti, per Fabrizio…
MostreSergio Ragalzi. CAOS
La nota tragica che suona Ragalzi con i suoi neri ha a che fare con l’individuo, con la sua paura primordiale, e con quell’orientamento che…
MostreChinascape: from rural to urban
L’IGAV – Istituto Garuzzo per le Arti Visive – porta in Italia la mostra di 16 fotografi contemporanei cinesi organizzata dal CAEG –…
MostreAndrea Aquilanti. Quelli che vengono quelli che vanno
Lo Spazioborgogno è lieto di annunciare la seconda mostra personale di Andrea Aquilanti dal titolo Quelli che vengono, quelli che vanno, dopo la…
MostreMassimo Uberti. After the Gold Rush
Massimo Uberti lavora con la luce. Questo è l’elemento che accomuna tutte le sue più diverse esperienze fin dagli esordi nella Milano anni Ottanta…
MostreMassimiliano Galliani. Le Strade del Tempo
«Percorrere le strade del tempo nel campo dell’arte rende sempre più acuta la curiosità nel portare alla luce i percorsi più…
MostreEric Giraudet de Boudemange. The dance of the horned
The dance of the horned and other hunting scenes from the forest of Fontainebleau Nei suoi ultimi lavori Eric Giraudet de Boudemange sviluppa il…
MostreFelice Levini. Con gli occhi del gatto
L’intervento di Felice Levini per lo Spazio Borgogno di Milano, città da cui era assente da alcuni anni, evoca già nel titolo, Con…
MostreClaude Viallat. La semplicitè evidénte
Chiara Dynys. Duale
“Duale” è una mostra composta da tre video, da una scultura e da quindici quadri lenticolari. Deriva il suo titolo dalla forma …
Mostre