Gorani8
Nasce a Milano la nuova realtà espositiva gorani8, che inaugurerà giovedì 21 aprile alle ore 19:00 con la mostra dello scultore danese Rolf Jacobsen, “Chthonic” - presentato per la prima volta a Milano - presso la sede dell’Archivio Nanda Vigo di Via Gorani, 8.
L’allestimento minimale della galleria risponde alle intenzione dei due giovani curatori dello spazio – Daniela Pacchiana e Alberto Podio – che di volta in volta apriranno le porte del circuito gorani8 ad artisti emergenti e grandi maestri del passato affinché il significato profondo e l’originalità connessa ai lavori non vada perduta nel tempo. In questo spazio, collocato in una zona della città ricca di resti romani a cielo aperto, tra Piazza Affari e il Museo Archeologico di Milano, viaggeranno fianco a fianco artisti storici e nuove proposte in un dialogo unico che riunirà significati, genialità e freschezza di idee.
gorani8 sarà un contenitore dinamico, aperto alle sperimentazioni e volto alla conservazione e alla trasmissione della tradizione e dei mezzi artistici.
Http://www.gorani8.com
File allegati
Nanda Vigo. Portraits from 1936 to 2016
05/12/2016 al 20/01/2017
Nanda Vigo – Portraits from 1936 to 2016 questo il titolo della mostra che inaugurerà lunedì 5 dicembre 2016 presso lo spazio espositivo…
Mostre