Galleria ZetaEffe
La volontà di proporre alcuni degli aspetti che definiscono l’accezione identitaria del contemporaneo, nelle sue diverse espressioni artistiche, diventa per la ZetaEffe il presupposto principale della sua attività espositiva. Un programma selezionato di mostre e di incontri creerà un dialogo tra gli artisti giovani e gli artisti già conosciuti, con attenzione anche alla fotografia e alla videoarte.
Un ulteriore spazio della ZetaEffe è dedicato agli eventi che saranno ospitati all’interno delle mostre e all’esposizione permanente di alcune delle opere degli artisti che collaborano con la galleria.
Luogo e recapiti
www.galleriazetaeffe.com 055 264345
orario: Lunedì 15.30-19.30; da Martedì a Sabato 10.00-13.00 e 15.30-19.30-Domenica su appuntamento
Alberto Gallingani "Opere scelte"
Curata dal critico d’arte Luca Nannipieri e da Casa Nannipieri Arte la mostra antologica dell'artista Alberto Gallingani, dal titolo Opere scelte…
MostreResmi Al Kafaji "Due memorie"
In mostra una selezione delle opere recenti dell’artista Resmi Al Kafaij, realizzate con inchiostro e incisione su carta. Un percorso visivo che…
MostreFriederike Oeser "Esplorazioni"
Gli esploratori amano considerare le emozioni come strumenti conoscitivi, sono aperti al nuovo per entrare in luoghi non dettati solamente dalla fascinazione…
MostreTommaso Cascella. Sfaccimm
“Sfaccimm in napoletano vuol dire faccia brutta, altezzosa, da scemo, furba, faccia tosta, e poi come esclamazione ha il senso di malora o al diavolo.…
MostreAchille Perilli Fine degli anni Settanta ad oggi
Venerdì 25 Marzo alle ore 18.00 sarà inaugurata presso la Galleria ZetaEffe Arte Contemporanea la mostra ACHILLE PERILLI a cura di Sonia…
MostreMatteo Basilé. Lumen et Umbra
La Galleria ZetaEffe di Firenze, con sede in via Maggio 47/r, mercoledì 13 gennaio inaugura alle 18.30 la mostra “Lumen et Umbra” personale…
Mostre Fotografia