Di Sopra Elisabetta
Elisabetta Di Sopra nasce nel 1969 a Pordenone. Vive e lavora a Venezia. Ha conseguito nel 2010 la Laurea specialistica in Pittura presso l’Accademia di Belle Arti di Venezia. La sua ricerca artistica si esprime in particolar modo attraverso l’uso del linguaggio video per indagare sulle dinamiche più sensibili della dimensione quotidiana e delle sue microstorie inespresse, dove il corpo femminile assume un ruolo centrale. È curatrice del concorso di videoarte Maurizio Cosua, all’interno del festival Francesco Pasinetti. Collabora con l’università Ca’ Foscari per lo Short Film Festival nella promozione della videoarte italiana e con l’associazione culturale Archivio Carlo Montanaro presso la Fabbrica del Vedere, Venezia.
Elisabetta Di Sopra "The Care"
Elisabetta Di Sopra. Temporary
La 3D Gallery di Mestre apre le sue porte a una nuova stagione espositiva inaugurando il nuovo anno con la mostra personale dell’artista Elisabetta…
MostreElisabetta Di Sopra. Saudade
La galleria Muratcentoventidue Artecontemporanea prosegue il suo programma espositivo con Saudade, la mostra personale di Elisabetta Di Sopra. Dar volto…
Mostre