Gatta Ferdinando

inizia il suo percorso specializzandosi in sviluppo fotografico e camera oscura.  Particolarmente attento al settore della pubblicità e del marketing nel l991 fonda lo studio fotografico “Obiettivo immagine” e nel 2009 “T.T.L. ass. fotografica”. Si avvicina all’arte prestando la sua professionalità a noti artisti e carpendo, dalle varie collaborazioni ,ispirazione per i suoi lavori.
Molte sono le sue partecipazioni a mostre di fotografia tra cui: Biennale di Alessandria “Video Fotografia Contemporanea”, a cura di Fabrizzio Boggiano e Sabrina Raffaghello, Cittadella di Alessandria, 2011; Rassegna, T+T ARTE, a cura di Francesco Paolo Posa, Museo Scuderie Aldobrandini, Frascati, 2009; 7 artisti a villa Lais,galleria Colibri Arte, a cura di Patrizia Savarese, Roma, 2008; Comunità’, Scuderie Aldobrandini, nell’ambito della rassegna “Fotografia”, Festival Internazionale di Roma, a cura di Marco Delogu, 2003;

Berardinelli_Gatta. IL POZZO
 24/05/2015  al 21/06/2015

Arriva al suo ultimo appuntamento il progetto "Interferenze" con la mostra di Berardinelli_Gatta a cura di Alessia Vergari e Lorenzo Rossi.…

Mostre