Berra Thomas
A far incontrare Thomas e Brendan Becht, proprietario di Zazà Ramen, collezionista e promotore del progetto, non è solo l’amore per l’arte e la pittura, ma anche la passione per la cucina e per la condivisione del cibo come momento di socialità, di dialogo e di scoperta reciproca. Per omaggiare il Ramen, piatto di origini giapponesi e specialità della cucina di Zazà, l’artista ha creato una serie di ciotole in ceramica, identiche come forma e dimensione a quelle utilizzate nel locale, dipinte a mano con motivi che riprendono il wall painting a parete. Si rafforza in questo modo la connessione tra arte, cibo e il momento conviviale del pasto, offrendo agli amanti della cucina e dell’arte un’occasione unica di incontro e di scambio.
Thomas Berra "Vorrei una casa al mare ma dipingo sempre montagne"
UNA è lieta di annunciare Vorrei una casa al mare ma dipingo sempre montagne, prima mostra personale in galleria di Thomas Berra (*1986, Desio,…
MostreThomas Berra "Usva Utu Sumu"
“Ho dipinto un quadro poco intelligente. Che si capisce subito non appena lo vedi. Un quadro buono per andarci la domenica al mare, un quadro buono…
Mostre