Aller Bruno
Bruno Aller pittore, scultore, incisore nasce a Roma nel 1960. Si diploma all’A. A. B. B. in Scenografia. A quattordici anni entra nello studio di T. Caputo dove apprende le tecniche del incisione e viene a contatto con artisti e poeti quali R. Alberti, C. Quattrucci, P. P. Pasolini, C. Bene. Nel ‘78 fonda l’Hard Studio, gruppo di giovani artisti impegnati in vari campi dell’arte. Dal ‘79 al ‘83 lavora come assistente dello scenografo Mario Garbuglia in vari teatri (Spoleto Festival dei Due Mondi, Arena di Verona, Maggio fiorentino ecc…) e negli studi di Cinecittà e DEAR alla realizzazione di numerosi film. Dal ‘96 al ‘98 è ideatore e curatore di rassegne nello Zoe Spazio Arte, Roma. Nel 2001 con gli artisti Aldo Bertolini e Marisa Facchinetti fonda l’associazione “I Diagonali” e apre lo spazio espositivo “Arte e Pensieri”. Dal 1983 ad oggi ha curato e organizzato innumerevoli mostre ed eventi in Italia e all’estero.
Gianni Cortellessa "Somnium"
Giovedì 3 novembre 2016 alle ore 18.00 la Galleria Arte e Pensieri inaugura “Somnium”, mostra personale del fotografo Gianni Cortellessa.…
MostreBruno Aller "Ri/tratti"
“RI/TRATTI. INTERRELAZIONI IN PITTURA. FRAMMENTI PER UNA GESAMTKUNSTWERK”, Il sottotitolo, ambizioso e rivelatore, della personale di Bruno…
Mostre