GENERAZIONI A COLLOQUIO Sandro Martini – Francesca Gagliardi Grazia Varisco – Federico Casati
A cura di: Claudio Cerritelli
-ori.jpg)
Continua la rassegna Generazioni a colloquio, con la quale la Permanente intende valorizzare l’importante contributo dato dagli artisti italiani delle ultime generazioni.
Il progetto espositivo vuole dare voce alle espressioni della contemporaneità e far conoscere gli artisti emergenti attraverso il dialogo tra maestri e giovani artisti.
Il ciclo di mostre si è aperto con una doppia mostra che ha messo in dialogo Gabriella Benedini con Marco La Rosa e Giovanni Campus con Daniele Nitti Sotres.
Lunedì 14 dicembre 2015, alle ore 18.00, si prosegue con le esposizioni di Sandro Martini con Francesca Gagliardi e Grazia Varisco con Federico Casati.
Al progetto partecipano i maestri: Gabriella Benedini, Giovanni Campus, Alex Corno, Sandro Martini, Claudio Olivieri, Mario Raciti, Grazia Varisco e Franco Zazzeri.
Ognuno di loro ha individuato un artista emergente, giovane o comunque non ancora affermato sulla scena artistica nazionale, con il quale intende costruire un percorso espositivo di confronto e dialogo artistico e culturale. L’iniziativa si articola in una serie di esposizioni, ciascuna della durata di circa dieci giorni, che culmineranno in momenti di dibattito aperti al pubblico.
Luoghi
info@lapermanente-milano.it www.lapermanente.it 02 6551445 02 6590840
Orari: 10.00-13.00 / 14.30-18.30 - Ingresso libero