Sgrò Tina
Tina Sgrò nasce a Reggio Calabria nel 1972, dove consegue gli studi accademici e inizia il suo percorso artistico ed espositivo; vincitrice del Premio Arte Mondadori nel 2006. Sue opere sono nella sede della Corte dei Conti di Potenza e nella sede della Questura di Grosseto grazie all’aggiudicazione dei rispettivi concorsi. Partecipa alla 54° Biennale di Venezia, Padiglione Italia / Calabria presso Villa Zerbi a Reggio Calabria. La sua cura nel selezionare gallerie di prim’ordine, la porta ad esporre con mostre personali in alcune delle più importanti d’Italia.
Sguardi e Luoghi
La galleria VS Arte a Milano presenta dal 1 febbraio al 3 marzo la collettiva “Sguardi e Luoghi” che delinea, attraverso i lavori di quattro…
MostreJara Marzulli, Barbara Nicoletto, Tina Sgrò "Fate Ignoranti"
ReArt Arte Contemporanea e Belle Arti di Reggio Emilia (Viale Umberto I, 42/B) presenta, dal 14 al 28 ottobre 2017, le ricerche pittoriche di Jara Marzulli,…
MostreTina Sgrò e Salvatore Alessi. Altri Sud
La mostra di due artisti preannuncia diversità e contrasto tra la loro espressione, e anche questa mostra alla galleria MAG di Como, segue questa…
Mostre