Sansour Larissa
Larissa Sansour è nata nel 1973 a Gerusalemme Est, Palestina, e ha studiato Belle Arti a Londra, New York e Copenaghen. Il suo lavoro è interdisciplinare, caratterizzato dal dialogo politico, utilizza cinema, fotografia, installazione e scultura. Il fulcro del suo lavoro è il rapporto tra finzione e realtà.
Le mostre personali più recenti includono il Turku Art Museum in Finlandia, laWolverhampton Art Gallery nel Regno Unito, il Centro Fotografico di Copenhagen, Kulturhuset di Stoccolma, Lawrie Shabibi Gallery a Dubai, e DEPO a Istanbul.
I lavori di Larissa Sansour sono stati presentati alle Biennali di Istanbul, Busan e Liverpool e in centri artistici quali: Tate Modern, London; Centre Pompidou, Paris; LOOP, Seoul; Al Hoash, Jerusalem; Queen Sofia Museum, Madrid; Centre for Photography, Sydney; Cornerhouse, Manchester; Townhouse, Cairo; Maraya Arts Centre, Sharjah, UAE; Empty Quarter, Dubai; Galerie
Larissa Sansour "In the Future, They Ate From the Finest Porcelain"
Montoro12 Contemporary Art è orgogliosa di presentare, per la prima volta in Italia, “In The Future, They Ate From the Finest Porcelain”…
MostreLarissa Sansour. Nation Estate
Con un patinato mix di immagini generate al computer, attori in carne e ossa e una colonna sonora elettronica in stile arabico, il film Nation Estate…
Mostre