Alvarez de Castro Costanza
Costanza Alvarez de Castro nasce, a Roma, nel 1989, da padre italiano e madre salvadoregna. Nell'aprile del 2015, si presenta per la prima volta al pubblico con una mostra personale, curata da Valentina Moncada, presso lo Spazio Cerere di Roma. Nello stesso anno, partecipa al concorso Sumarte2015, in El Salvador, esponendo l'opera Melagrana, che al termine della mostra, verrà battuta e venduta all'asta. A marzo del 2016, partecipa al BP Award, concorso mondiale organizzato dalla National Portrait Gallery di Londra, presentando il ritratto di Carlo, che la farà selezionare fra i primi quattrocento, di oltre tre mila candidati. Sempre nel 2016, dona al Palazzo della Provincia di Cosenza la tela Martinello, che viene esposta nella mostra collettiva, organizzata e curata da Roberto Bilotti per il seicentenario della morte di San Francesco di Paola. Partecipa nuovamente all'edizione di Sumarte2016, presentando il Trittico con arance e limoni. Infine il 5 novembre del 2016 inaugura la sua seconda mostra personale, Natura in Scena curata da Giovanni Argan, presso lo Spazio makemake a Roma. Nel 2017 partecipa alla seconda edizione della Rome Art Week, la settimana dell'arte contemporanea a Roma.
Costanza Alvarez de Castro "Infinito Visivo"
Sabato 20 febbraio, a partire dalle ore 14:30, Kou Gallery inaugura “Infinito Visivo”, la mostra personale di Costanza Alvarez de Castro,…
MostreCostanza Alvarez de Castro "Giorno di festa"
Il 12 dicembre 2017 alle ore 18:30, verrà inaugurata Giorno di festa, mostra personale di Costanza Alvarez de Castro. La mostra presenterà…
Mostre