Quarantine group show
Di fronte a questo momento di isolamento e per superare le barriere che ci sono state imposte, abbiamo voluto sperimentare un nuovo concetto di esposizione. Come si intende dal titolo: “ Quarantine group show - Artworks done during the lockdown” Nero Gallery ha organizzato una mostra collettiva virtuale, per presentare le opere che gli artisti stanno realizzando durante questa quarantena.La nostra idea è di documentare questo periodo attraverso lo sguardo dei nostri artisti. Volevamo anche osservare come lavora la creatività di fronte all'isolamento e davanti alla mancanza della reperibilità dei materiali
La mostra collettiva “ Quarantine group show - Artworks done during the lockdown”, verrà presentata sotto forma di GIF. I video sono stati realizzati da Ludovico Bettarello (post production @ludovicolor.mov #internonotte) e la colonna sonora è stata scritta da Luca Longobardi.
Da Venerdi 17 aprile fino a venerdi 1°maggio saranno presentati i lavori degli artisti sulle nostre piattaforme (Facebook, Instagram, Twitter, nerogallery.com).
Qui sotto i nostri appuntamenti.
Calendario degli artisti:
Arsenyco: 17 aprile
Marco Rea : 18 aprile
Gerlanda di Francia : 19 aprile
Morg : 20 aprile
Fabio Timpanaro : 21 aprile
Francesco Viscuso : 22 aprile
P54 : 23 aprile
Djangonokes : 24 aprile
Claudia Ducalia : 25 aprile
Hogre : 26 aprile
Jonathan Panacciò : 27 aprile
Mariarita Renatti : 28 aprile
Francesco Pogliaghi : 29 aprile
Daniele Aimasso : 30 aprile
Paolo Petrangeli : 1 maggio
Luoghi
http://www.nerogallery.com 0627801418
orario: Aperto dal martedi alla domenica dalle 16.00 alle 20.00. Lunedi chiuso.