16/09/2016  al 30/09/2016

Note d’estate – musica per gli occhi

note d’estate – musica per gli occhi
La galleria PIOMONTI arte contemporanea è lieta di presentare note d’estate – musica per gli occhi dal 16 al 30 settembre 2016
 
L’estate è tempo di concerti di ogni genere. La musica esplode nelle piazze dei centri storici diffondendo gioia ed energia, la galleria di Pio Monti, dopo l’anteprima a Recanati, vuole proporre il proprio spettacolo di fine estate a Roma, da ascoltare con la massima libertà d’osservazione, un concerto d’arte con note d’autore che, per raffinatezza e prestigio, soddisfa gusti differenti. Sono esecuzioni artistiche ciascuna con la propria individualità dove suoni e silenzi s’intrecciano all’infinito, diventano palcoscenico di una “prima” con ospiti internazionali capaci di amplificare la percezione attraverso le loro opere, diffondendo vibranti melodie, armonie, ritmi e contrappunti in un concerto che scaturisce un ascolto visivo originale e stimolante. (Nikla Cingolani)
I partecipanti: Festa, Dine, Duchamp, Mariani, Riley, Iaria, Sottsass, Bartolini, Pisani, Montesano, Levini, Kosuth, Pedriali, Hesse, Lim, Kunc, Prini, Chiari, De Dominicis, Palestine, Boldrini, Lisanti, Bedeschi, Stefanoni, Cucchi …
 

Luoghi

  • PIOMONTI arte contemporanea - Piazza Mattei, 18 - 00186 Roma
             06 68210744
  • Categorie correlate