Spazio Ophen Virtual Art Gallery
La Ophen Virtual Art Gallery 2.0 è la prima galleria virtuale in cui l’arte contemporanea diviene virtuale e interattiva. Nessun muro e nessuna sala bensì solo il web per accogliere le opere, un luogo in perenne evoluzione dove si alternano i lavori di artisti più e meno noti. Ciò permette agli artisti emergenti di usufruire gratuitamente di una vetrina costante e consente, a quelli con maggiore esperienza nel settore, di rendersi sempre più internazionali. La Ophen Virtual Art Gallery è sempre pronta a spalancare le sue porte proponendosi come ponte tra l’arte in senso stretto e l’innovazione della rete internet. Senza dubbio si tratta, allo stato attuale, della prima e più importante galleria on-line a livello mondiale che si occupa di arte contemporanea.
Http://www.collezionebongianiartmuseum.it/
Luogo e recapiti
http://www.collezionebongianiartmuseum.it/ 0895648159
Una delle più importanti gallerie interattive presenti al mondo che trattano arte contemporanea, visibili 24 ore al giorno.
Memorial Shozo Shimamoto / Avere un’idea per capello - Decennial 2013-2023
Coco Gordon “Arte, natura e sensibilità ecologica”
Ray Johnson & Coco Gordon in “Collaborative collaborations”
SANDRO BONGIANI ARTE CONTEMPORANEA Ray Johnson & Coco Gordon in “Collaborative collaborations” Presentazione a cura di Sandro…
MostreRay Johnson Project "Relazioni marginali sostenibili"
Mostra Antologica di Paolo Gubinelli “Segni, graffi e colore” - Opere…
GIULIA NAPOLEONE “Viaggi e costellazioni alla ricerca dell’infinito”…
S’inaugura sabato 20 marzo 2021, alle ore 18.00, la mostra Retrospettiva “Viaggi e costellazioni alla ricerca dell’infinito”,…
Mostre MiscellaneaMAURO MOLINARI “TEXTURES "
Coco Gordon “Timeless, Senzatempo”
SPAZIO OPHEN VIRTUAL ART GALLERY Mostra Retrospettiva di Coco Gordon “Timeless, Senzatempo” La natura tra performance e Exploding Books…
Mostre Pittura, Fotografia, Libro d'artista, Performance, Miscellanea