Arterrima Contemporary
La Arterrima contemporary house gallery nasce nel 2010 a Caserta • Italy, come spazio espositivo, ma anche come centro progettuale e di promozione, oltre che culturale e di discussione dell’arte nelle sue espressioni più varie. Lo spazio coordinato da Antonio Ricciardi, vuole diventare un punto di riferimento nel cuore di Terra di Lavoro, ed ha in programma una serie di importanti eventi espositivi pubblici di arte contemporanea. Dal 2012 la Arterrima contemporary house gallery occupa uno spazio nel centro di Caserta, è al piano secondo di uno stabile storico e funzionerà come una vera e propria galleria, con quattro sale espositive, uno spazio per il video, l'ufficio ed una room glass che puo essere utilizzata per particolari installazioni. In sintesi Arterrima è un “sistema aperto” strutturato per promuovere artisti di talento,individuati da un comitato artistico indipendente che pone alla base delle sue scelte la qualità dell’opera, la sua originalità e le capacità e la personalità dell’artista. L’ambizione di Arterrima è dunque quella di diventare un punto d’incontro dove si possano ritrovare artisti e collezionisti, in un rapporto libero da interessi e legami di tipo economico.
Luogo e recapiti
http://www.arterrima.it 0823/444943 3386301745
orario: lunedì, giovedì e sabato ore:10,30-13
Mercurio-s17s71 "La prima volta"
Si inaugura domenica 17 dicembre alle ore 18,30 presso Arterrima gallery and B&B in corso Trieste 167 a Caserta la mostra “La prima volta”…
MostreCracking Art
Arterrima, la contemporary house gallery di Caserta, presenta il gruppo Cracking Art. L’appuntamento è per martedì 21 giugno alle…
MostreFrancesco Paolantoni “Il dado e il tratto”
Diciotto le opere-mosaico esposte realizzate con dadini di pane o cubetti di argilla. A queste si aggiungono nove opere su carta di taglio pittorico.…
MostrePatrick Moya. Moya Circus
Arterrima, la contemporary house gallery di Caserta, presenta Patrick Moya, noto artista francese che ormai da anni è l’autore delle opere…
MostreBruno Donzelli “Frammenti impertinenti”
Sarà inaugurata sabato 5 aprile alle ore 18 presso Arterrima contemporary house gallery in corso Trieste 167 a Caserta la mostra di Bruno Donzelli…
MostreOtto+1
Si inaugurerà domenica 15 dicembre alle ore 11 la mostra collettiva Otto+1 (otto pittori + 1 fotografo), presso Arterrima, la contemporary house…
Mostre Pittura, FotografiaGiulio Festa - Made in Japan
Si inaugurerà sabato 16 marzo alle ore 18,30, presso Arterrima contemporary house gallery Corso Trieste 167 a Caserta, la mostra personale “Made…
Mostre Fotografia